giovedì 6 settembre 2007

Natalia Bush non andrà all'isola dei famosi

Forse molti di voi si ricorderanno di lei come la valletta mezza addormentata di Distraction che non apriva bocca ma in compenso mostrava tutto ciò che madre natura le ha donato: le tette,il cervello se l’è scordato.
Forse in pochi sapranno che la signorina Natalia Mesa Bush è una delle tante adepte di sua santità Lele Mora.
Per entrare a far parte di tale scuderia vip basta essere un po’ zoccole e pronte a darla a CHIUNQUE e magicamente il lavoro compare.
Forse la signorina ultimamente non si è data molto da fare e i risultati non hanno tardato ad arrivare: Natalia,già data come partecipante alla prossima edizione dell'isola dei famosi,fa le valigie e torna a casetta sua bella.
Proprio così,la Ventura all’ultimo momento l’ha lasciata a piedi e si giustifica bonariamente dalle pagine di Star+Tv : “Cara Natalia, mi dispiace se pensi di essere stata penalizzata. Non è così.Io non ho voluto fare nessun dispetto al tuo manager Lele Mora, ma solo rendere L'Isola dei famosi più ricca, con personaggi che abbiano qualcosa in più da raccontare. Al tuo posto ho preferito Debora Salvalaggio (CHI????) perché è una ragazza pulita, ha una bella storia alle spalle e vuol dimostrare il suo spessore. Mi dispiace se ti hanno illusa, capita spesso che i manager vendano la pelle dell'orso prima di averlo catturato. Non è colpa mia. Ti consiglio di continuare a lavorare duro, vedrai che prima o poi la tua occasione arriverà”.
Natalia hai capito? Devi impegnarti di più se vuoi lavorare!!!

Nessun commento: