giovedì 6 settembre 2007

Malgioglio si prepara per l’isola


Al contrario della Bush,Cristiano Malgioglio è a tutti gli effetti nel cast della prossima edizione dell’isola dei famosi.

Ammetto che questo strambo personaggio (paroliere di indubbia fama in realtà)mi ispira simpatia e voglio credere che sarà una valida alternativa in mezzo ad un cast di semi-sconosciuti ed ex famosi ripescati in chissà quali oscuri meandri.

Il caro Cristiano non ha risparmiato qualche chicca prima della partenza:
1. “Non sopporterò di stare senza cipria, limette e pedicure”.
2. “Non so nuotare, mi porterò la ciambella a paperella, però ho pettorali pazzeschi”.
3. “Avrei voluto svegliarmi accanto a Colin Farrell (mica scemo!) e invece mi dovrò accontentare di Debora Caprioglio”.
4. “Voglio dormire solo con le donne perché quei maschioni (quindi sempre e solo Cecchi Paone con i suoi preservativi) potrebbero attentare al mio corpicino”.
5. “Ho letto che Cecchi Paone vuole essere il mio Socrate; ma per chi mi ha preso mica sono la sua Santippe, non sono
una pazza io”.

Nessun commento: