martedì 25 settembre 2007

Miss Italia 2007- La saga continua



Silvia Battisti,18 anni,1.80 di altezza.
E’ lei la nuova Miss Italia,colei che dovrebbe rappresentare il modello di bellezza del nostro paese. IO MI RIFIUTO di essere rappresentata nel mondo da questa ragazzina acerba ed insignificante e ancora una volta mi chiedo: ma per vincere Miss.Italia a chi bisogna darla?
Anno dopo anno ci si presentano davanti una moltitudine di cesse che dio solo sa come abbiano potuto passare le selezioni! Caso strano al loro arrivo in jeans,con trucco e parrucco perfetti sembravano tutte delle strafighe. Arriva la diretta e ti chiedi quale oscuro maleficio colpisca loro dietro le quinte per farle apparire così.
Tra loro si cela anche qualche soggetto degno di nota ma queste povere ignare vengono automaticamente espulse.
E così si arriva alla finale e in ballottaggio ti trovi per forza di cose delle ragazze che nemmeno avevi notato tanto sono insipide, ragazze che non ti saresti mai aspettata di vedere in finale e invece ci sono e rischiano anche di vincere.
Così anno dopo anno c’è la gara alla Miss più brutta (Miss 2005-2006 sono indescrivibili), e al presentatore più incapace. Quest’anno addirittura abbiamo potuto godere di due ruderi del giurassico,un sempre più incartapecorito Mike e una Loretta Goggi a dir poco irritante,odiosa,insopportabile e oca.
Battute che facevano ridere i polli, look che neanche mia nonna,sceneggiate che neanche un bambino che ha perso il ciuccio. Insomma un fiasco su tutta la linea.

Nessun commento: