venerdì 7 settembre 2007

E' giallo dietro la scomparsa di Madeline


Ricordate Madeline? La bambina inglese di 4 anni scomparsa durante una vacanza in Portogallo con i genitori?
Si pensava ad un rapimento mentre ora le indagini sembrano essere ad una svolta: Madeline sarebbe stata uccisa nella cameretta dove dormiva e poi portata via nell’auto dei genitori.
Gli inquirenti hanno trovato delle tracce di sangue sul muro e sul copriletto,altre macchie sono presenti nell’auto dei genitori.
La madre è rimasta al commissariato dalle due del pomeriggio fino all'una di notte. Sempre per venerdì è atteso l'interrogatorio del padre. Secondo la stampa portoghese, la polizia vuole verificare le dichiarazioni dei genitori da cui sono emerse alcune contraddizioni, rispetto a quanto riferito da altri testimoni, in particolare una vicina della coppia, una signora britannica di settant'anni che viveva sopra l'appartamento affittato dai McCann.
Da quel tre maggio i McCann hanno lanciato una forte campagna mediatica per ritrovare la loro bambina, hanno visitato diversi Paesi e incontrato anche il Papa. Il fondo che hanno creato per ritrovare i bambini scomparsi o rapiti ha raccolto oltre un milione e cinquecentomila euro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero davvero che la piccola Madeline non sia stata davvero uccisa dai genitori, come si sta pensando!!! Se fosse davvero così sono stati dei bravissimi attori nel fingere!!! Vergogna!!!!

Mrs.Shelly ha detto...

Hai ragione Bimba,sarebbe davvero terribile e anche ingiusto nei confronti di tutte le persone che hanno donato dei soldi per aiutare Madeline.
Non capisco come dei genitori possano fingere così spudoratamente!

Anonimo ha detto...

La cosa peggiore, che non riesco proprio a capire, è che ancora adesso dopo simili illazioni che sono state fatte nei loro confronti, loro continuano a fingere!!! Ma come si fa ad essere così???
...A questo punto mi viene anche il dubbio sul delitto di Cogne...Chi ha ucciso Samuele?